Calciomercato, rinnovo con l’Inter e prestito in B | Sfida a due

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato per rinnovi di giovani interessanti: possibile prestito in Serie B

Finora l’Inter ha sempre dimostrato di lavorare alla grande con giovani interessanti del settore giovanile. Tranne per qualche eccezione, come l’addio di Zaniolo inserito nell’affare Nainggolan, la società nerazzurra ha sempre blindato i maggiori talenti dal sicuro avvenire. Il club milanese vorrebbe così esaltare i propri giovani lavorando in ottica futura per non sperperare tutto il potenziale del settore giovanile.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Rodriguez dal Lecce | Parla l’agente

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, operazione in stile Icardi | Talento dalla Serie B

Calciomercato Inter, prestito in Serie B: Pescara ed Entella in pressing

Marotta Inter
Marotta Inter © Getty Images

Uno di questi è proprio Cesare Casadei, trequartista classe 2003, che è stato finora protagonista con l’Under18 nerazzurra firmando poche ore fa il suo primo contratto da professionista fino al 2024. Il ragazzo, originario di Ravenna, è arrivato a Milano dopo il fallimento del Cesena: ora il suo futuro potrebbe essere anche in Serie B subito con un’idea di prestito per il prossimo anno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Diversi club di Serie B, come Pescara ed Entella, avrebbero già chiesto informazioni al club nerazzurro per una nuova avventura, la sua prima da professionista. Il suo futuro è sempre più roseo con la possibilità di rapportarsi con compagini interessanti in vista della prossima stagione.

Casadei rinnovo Inter
Casadei Inter rinnovo © Getty Images

L’Inter continua così a monitorare i miglioramenti dei diversi giovani del proprio settore giovanile. Così come Lorenzo Pirola, difensore classe 2002, che si sta mettendo in luce in Serie B in prestito al Monza oppure come Sebastiano Esposito che, dopo l’esperienza deludente alla SPAL, è tornato a gioire con la maglia del Venezia.

La maglia di Lukaku 2020/21

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora