Calciomercato Inter, il grande talento resta in B | I club su di lui

L’Inter si tiene stretta il suo gioiello. La dirigenza nerazzurra è concorde nel voler puntare sul giovane attaccante che sta facendo benissimo in serie B

Esposito Nandez
Sebastiano Esposito (© Getty Images)

L’Inter ha deciso: tra un paio d’anni, il miglior talento cresciuto nel settore giovanile nerazzurro tornerà definitivamente alla base. Si tratta di Sebastiano Esposito, autore di un gran gol contro il Monza.

LEGGI ANCHE>>>Serie B, Monza-Venezia 1-4: Aramu show, sognano i lagunari | Cronaca e tabellino

Esposito, arrivato a Venezia a gennaio con la formula del prestito, sta convincendo tutti, in primis il tecnico lagunare Paolo Zanetti. Dopo un periodo difficile, il diciottenne centravanti di Castellammare di Stabia si è ritagliato uno spazio importante nell’attacco degli arancioneroverdi. La consacrazione sabato pomeriggio con lo splendido gol realizzato nel big match contro il Monza.

Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito © Getty Images

Calciomercato Inter, Esposito resterà in Serie B

Nella prossima stagione Esposito resterà dunque nella serie cadetta. Un’ipotesi accreditata, secondo il quotidiano ‘Tuttosport’, è la permanenza a Venezia per un’altra stagione. I rapporti tra la dirigenza lagunare e quella interista sono più che buoni e un rinnovo del prestito secco non è affatto da escludere.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Inter, il Venezia accelera per Esposito: le ultime

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, ESCLUSIVO Esposito: Inter non contenta, duello serrato a gennaio

Sul giocatore però sembra concreto l’interesse di altri club, pronti a scommettere con decisione su una sua crescita esponenziale. Esposito non si scompone: il suo obiettivo è chiudere alla grande questo campionato, magari contribuendo a una clamorosa promozione del Venezia in serie A.