Calciomercato Monza, futuro Ribery | Lotito prepara l’affondo

Franck Ribery si trova al centro di un intreccio di mercato: Monza e Lazio sono fortemente interessate al giocatore

La Fiorentina sta vivendo una stagione molto complicata, ancora non certa della salvezza. Il vantaggio sul terzultimo posto è solo di tre punti. Beppe Iachini, dopo l’esonero, è ritornato visto l’addio al calcio di Cesare Prandelli e nella viola c’è tanta confusione e amarezza per il rendimento in questo campionato. Il progetto di Commisso non sta andando per il verso giusto e c’è anche da valutare la situazione dell’uomo simbolo della squadra: Franck Ribery, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso in Serie D | Tesserato Enrico Ruggeri

LEGGI ANCHE >>> Jonathan Spedalieri, il gigante di difesa col vizio del gol

Calciomercato Monza, sgarbo dalla Lazio | Ribery in bilico
Ribery ©Getty Images

Monza, occhio alla Lazio per Ribery

Il Monza è ancora interessato a Franck Ribery, soprattutto in caso di promozione in Serie A. La situazione contrattuale del francese è ancora in fase di stallo e Adriano Galliani vorrebbe piazzare il gran colpo. Ma i brianzoli non sono l’unico club interessati a Ribery. Secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, anche la Lazio è interessata all’ex Bayern Monaco. Lotito vorrebbe fare uno ‘sgarbo’ a Galliani e Commisso, ingaggiando il giocatore come nuova spalla di Ciro Immobile.

Calciomercato Monza, sgarbo dalla Lazio | Ribery in bilico
Ribery ©Getty Images

La Lazio avrebbe infatti iniziato a sondare il terreno per ingaggiare Ribery, nonostante l’ottimismo della Fiorentina sul rinnovo. Commisso vorrebbe dimezzare la cifra attuale che percepisce il suo giocatore, di 4 milioni di euro a stagione.