Calciomercato Monza, colpo promozione | Scambio e beffa!

Il calciomercato del Monza può vedere complicarsi la pista per il colpo promozione: offerta e scambio, assalto dalla Serie A

Sono giornate difficili per il Monza di Cristian Brocchi, in piena crisi di risultati e con soli due punti portati a casa dopo le ultime quattro giornate di Serie B. Dal campo al calciomercato, i brianzoli rischiano di registrare cattive notizie per uno dei profili in cima alla lista della spesa di Adriano Galliani: c’è la proposta dal club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Monza, infortunio Lamanna | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, tentativo per il centrocampista | Il retroscena

Calciomercato Monza, idea scambio: la Fiorentina beffa Galliani

Frattesi Monza
Rocco Commisso ©Getty Images

Il Monza, nonostante il periodo negativo che ha allontanato la squadra di Brocchi dal vertice in Serie B, guarda con ottimismo al prossimo mercato. In tal senso, l’idea di Adriano Galliani sarebbe quella di tentare l’acquisto di Davide Frattesi, in caso di promozione in Serie A. Il centrocampista, arrivato in prestito dal Sassuolo, piace però tanto alla Fiorentina che lo segue da tempo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club di Commisso punterebbe ad uno scambio con Pulgar per sbaragliare la concorrenza dei biancorossi. Il Sassuolo potrebbe dire sì all’offerta gigliata poichè rischia di perdere Locatelli e Pulgar, in tal senso, rappresenterebbe un degno erede dell’ex milanista.

LEGGI ANCHE >>>Monza, così non va | Le cause di una crisi che mette a rischio…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, obiettivo Vazquez | C’è la conferma

Frattesi Monza
Davide Frattesi ©Getty Images

Situazione in divenire, dunque: è sfida aperta tra Fiorentina e Monza per l’acquisto di Frattesi che fino ad ora ha collezionato 34 presenze con 6 reti ed 1 assist vincente in stagione con la maglia del Monza.