Calciomercato Monza, obiettivo Vazquez | C’è la conferma

vazquez
Franco Vazquez ©Getty Images

Franco Vazquez obiettivo del Monza per la Serie A. Confermata l’indiscrezione di SerieBnews.com

Obiettivo dichiarato del Monza è l’approdo in Serie A. In tal caso, l’amministratore delegato del club Adriano Galliani potrebbe affondare il colpo per un calciatore top come Franco Vazquez. L’indiscrezione, riportata da SerieBnews.com nei giorni scorsi, è stata confermata anche da Forzamonza.it. Il calciatore argentino sognerebbe il ritorno in Serie A la prossima stagione. Sogno facilmente realizzabile, dal momento che ha un contratto in scadenza con il Siviglia, club in cui milita dal 2016 dopo l’exploit al Palermo.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Empoli, futuro Dionisi | “Pronto per la Serie A”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno più lontano | No a 4 milioni all’anno

Vazquez, al Monza in un solo caso

Per il Monza, la pista Vazquez sarebbe percorribile soltanto nel caso in cui venisse centrato l’obiettivo promozione in massima serie italiana, che ad oggi non appare del tutto scontato al contrario di quanto veniva pronosticato ad inizio stagione. I brianzoli occupano infatti la quinta posizione in classifica e sono in un periodo di crisi di risultati (solo 1 vittoria nelle ultime 5 gare). La corsa verso un piazzamento in Serie A resta tuttavia aperta, così come il sogno di poter accogliere in rosa il forte trequartista ex Palermo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

vazquez
Monza, Galliani ©Getty Images

Quel che è certo, ad oggi, è che il classe ’89 non resterà ancora al Siviglia, data la situazione contrattuale. A giugno Galliani potrebbe riportarlo in Italia, ma prima dovrebbe raggiungere la Serie A col Monza.