Calciomercato Monza, sogno più lontano | No a 4 milioni all’anno

Il Monza continua a sognare la Serie A e si punta ai grandi colpi per la prossima stagione: ma il rinnovo del top player sembrerebbe vicino

La stagione del Monza sembrava essere incanalata ormai sul binario che porta alla promozione diretta in Serie A, ma i diversi passi falsi delle ultime giornate mettono in bilico l’obiettivo. Infatti nelle ultime quattro uscite sono arrivati solamente due punti, nei deludenti pareggi contro Entella e Pescara. Un ruolino di marcia che ha fatto tremare anche la panchina di Cristian Brocchi, con la successiva conferma di Galliani.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, rescissione UFFICIALE | Il comunicato del club

Ora però bisogna subito cambiare marcia per tornare a sognare il massimo campionato, a partire dal prossimo match casalingo contro la Cremonese. Nel frattempo però, anche i piani per il prossimo calciomercato subiscono un rallentamento. Il top player sognato per la prossima stagione sembrerebbe ormai vicino al rinnovo col proprio club.

Calciomercato Monza, Ribery vicino al rinnovo: anche se l’ingaggio non sarà più di 4 milioni

Franck Ribery ©Getty Images

La Fiorentina vive una stagione difficile, in cui a sorpresa l’obiettivo è diventato la salvezza. Uno dei protagonisti della squadra viola è senza dubbio Franck Ribery, che nonostante diversi infortuni continua ad essere un elemento fondamentale per la rosa di Beppe Iachini.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, idea scambio | Talento sacrificato!

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il talento ex Bayern Monaco sembrerebbe sempre più vicino al prolungamento di contratto con la Fiorentina. Il rinnovo sembrerebbe dunque essere una delle priorità del presidente Rocco Commisso, che però offrirà al francese un ingaggio inferiore ai 4 milioni che percepisce al momento. Comunque sembrerebbero non esserci problemi per il prolungamento, cosa che farebbe sfumare i sogni del Monza. Infatti la società di Galliani ha guardato con interesse a Ribery in caso di promozione, ma ora oltre a complicarsi la classifica sembrano vicini a sfumare anche i sogni di calciomercato.