Lucchese, UFFICIALE esonerato il tecnico | Cambio di panchina in Serie C

La Lucchese, squadra toscana di Serie C, esonera il tecnico Lopez. Al suo posto sulla panchina dei rossoneri Di Stefano

A un passo dalla retrocessione diretta in Serie D, ferma a 28 punti, ma a meno tre dal fondo del baratro, occupato dal Livorno, la Lucchese annuncia, con una nota sul proprio sito ufficiale, l’esonero del tecnico Giovanni Lopez alla guida della squadra toscana dall’inizio del campionato di Serie C, girone A. Nella stessa comunicazione, i rossoneri hanno informato anche del cambio in panchina, affidata ora a Oliviero Di Stefano, giĂ  vice allenatore del club.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Palermo, cessione vicinissima | Salta tutto!

LEGGI ANCHE >>>> Aaron Ciammaglichella, jolly di centrocampo e gioiellino del Torino

Lucchese, esonerato Lopez | Ufficiale il nuovo mister Di Stefano

Serie C, Palermo in ansia: Lucca va KO | Infortunio al ginocchio
Pallone © Getty Images

“La societĂ  Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Giovanni Lopez“, inizia la nota della societĂ  toscana. Il tecnico romano, un passato anche come vice nella Lazio nel 2010-2012, è stato quindi esonerato dalla squadra, non prima però di aver ricevuto “il ringraziamento per l’impegno profuso in questa difficile stagione alla guida del club, oltre ai migliori auguri per il prosieguo della carriera”.

LEGGI ANCHE >>>> Pescara-Entella, aumentano i positivi | Rischio rinvio

La Lucchese continua poi con l’annuncio del nuovo allenatore che dalla prossima partita contro la Carrarese guiderĂ  i toscani: “La conduzione tecnica verrĂ  da quest’oggi affidata al sig. Oliviero Di Stefano, che gode della piena stima e fiducia della societĂ ”.