Calciomercato Palermo, cessione vicinissima | Salta tutto!

La stagione del Palermo non è mai decollata con la compagine rosanero attualmente al nono posto in classifica: era fatta per la cessione!

Una stagione tormentata per il Palermo, che non è riuscita ad avere continuità nell’arco dell’anno sportivo. E così la compagine rosanero cercherà in tutti i modi di risalire nelle ultime uscite stagionali per centrare senza timori i playoff di Serie C, ma non sarà facile. Attualmente la squadra guidata da Filippi si trova al nono posto in classifica dopo 32 partite giocate. E l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha parlato anche dell’attaccante rosanero, Andrea Saraniti, che finora ha messo a segno quattro gol in totale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo addio | Occasione per le neopromosse

Tifosi Palermo
tifosi palermo ((© Getty Images)

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” era tutto fatto per la sua cessione a gennaio, con il suo trasferimento che è saltato proprio l’ultimo giorno di mercato. Prima Boscaglia, poi lo stesso Filippi non l’hanno gestito proprio al meglio anche dal punto di vista umano: in questo anche la società siciliana è stata responsabile di tutto ciò. Nelle scorse giornate di campionato lo stesso Saraniti è stato espulso in maniera diretta saltando anche due gare di Serie C.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, l’Inter sul giovane | Scambio con promozione in Serie A

Ora il tecnico del Palermo, complice l’infortunio di Lucca, dovrà puntare proprio su di lui per cercare di raggiungere una posizione nei playoff. Il percorso è sempre arduo, ma la società siciliana ci proverà dopo il trionfo dello scorso anno in Serie D.

Palermo Tifosi
Palermo tifosi (© Getty Images)

Il Palermo cercherà di giocarsi tutte le proprie carte nei playoff per poi programmare la prossima stagione con più tranquillità. L’obiettivo del club siciliano è quello di tornare nel calcio che conta pensando nuovamente alla Serie A. La piazza palermitana meriterebbe nuovamente emozioni degli anni di Cavani e Pastore. Ora, però, palla a Saraniti per festeggiare le nuove vittorie in Serie C. Sarà l’uomo in più per la compagine guidata da Filippi: dal possibile addio ai nuovi successi in terra siciliana.