BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione

Il Monza potrebbe mettere le mani su Franco Vazquez, trequartista argentino in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno

Il Monza è attualmente al quarto posto nel campionato di Serie B. Solo due punti nelle ultime tre partite, che hanno fatto scivolare la squadra di Brocchi alle spalle di Lecce e Salernitana. Tanti sono i calciatori accostati al club brianzolo, ma le cose non stanno andando per il verso giusto, considerando che l’obiettivo della società è la promozione in Serie A. Uno dei prossimi calciatori che potrebbero vestire la maglia del Monza è Franco Vazquez, ora al Siviglia anche se la sua esperienza in Andalusia è giunta al termine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, allarme Carlos Augusto | “Piace a tante”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, giro di portieri | Il talento va in Serie A: pista dall’Inter

Calciomercato Monza, Vazquez a una condizione | Il punto
Galliani (©Getty Images)

Monza, chiarezza sulla situazione Vazquez

Franco Vazquez è approdato al Siviglia nel 2016 dal Palermo, e dopo cinque anni lascerà l’Andalusia a parametro zero visto il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di SerieBNews.com, l’argentino è un profilo appetibile per il Monza, anche se per ora non è stata impostata alcuna trattativa.

Calciomercato Monza, Vazquez a una condizione | Il punto
Franco Vazquez ©Getty Images

L’obiettivo, anche delle dirigenza, è quello di concentrarsi per raggiungere la promozione in Serie A, ad oggi tutt’altro che scontata. Solo nel caso dovesse arrivare la promozione, il Monza potrà farsi sotto per Vazquez, che ad oggi ha aspirazioni più alte di un club cadetto. Occhi puntati sul finale di stagione di Brocchi e dei suoi, dunque, con Galliani che potrebbe riportare in Italia l’ex Palermo.

Nico Bastone e Giorgio Musso