Calciomercato, giro di portieri | Il talento va in Serie A: pista dall’Inter

Nei prossimi mesi, si profila un interessante giro di portieri sul calciomercato e che potrebbe coinvolgere anche l’Inter. Di seguito la pista e tutti gli ultimi scenari

In vista della prossima estate, si potrebbe profilare una situazione decisamente calda per quanto riguarda la porta di molti club di Serie A. In particolare, bisognerà prestare grande attenzione alla posizione di Juan Musso. Come vi abbiamo riportato già questa mattina, il portiere dell’Udinese potrebbe essere conseguenza di uno scambio importante per la Serie B.

Il futuro del portiere potrebbe essere, infatti, lontano dall’Udinese con diverse big che restano forti sulle sue tracce e fiutano il colpo per blindare la loro porta. Sull’argentino ci sono Roma e Milan, ma attenzione anche al pressing dell’Atalanta, con l’Udinese che lo valuta 25 milioni di euro. Pur di arrivare al calciatore, i bergamaschi sarebbero pronti a inserire nell’affare Marco Carnesecchi che sta facendo molto bene in Serie B con la maglia della Cremonese. Una pista decisamente importante per il massimo campionato italiano e che mettere alla prova un talento le cui qualità tra i pali sono indubbie. Occhio, però, alle prospettive proprio per la Cremonese.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea per l’attacco | Colpo vice Lukaku

Calciomercato Inter, da Carnesecchi a Stankovic. Musso innesca lo scambio

Calciomercato, la Cremonese piomba su Stankovic
Stankovic © Getty Images

Uno scenario e un giro di portiere che scoprirebbe, infine, proprio la Cremonese che verrebbe privata di un interpreto di grande qualità e che si è dimostrato decisamente affidabile. Il club di Serie B, però, potrebbe sopperire con un altro talento che nel corso degli anni ha dimostrato le sue qualità.

Stiamo parlando di Filip Stankovic. L’estremo difensore è figlio d’arte e cresciuto nell’Inter. E’ un classe 2002 e pare pronto al salto in Serie B dove si metterebbe alla prova in un campionato decisamente competitivo. Il suo contratto è in scadenza a giugno del 2024 e rappresenterebbe un sostituto forse ideale dopo l’ottima esperienza con Carnesecchi. Vedremo se la pista decollerà nei prossimi mesi.