Calciomercato, scambio per Musso | Dalla Serie B la beffa alle big!

atalanta musso carnesecchi
Juan Musso ©Getty Images

E’ tra i portieri più ambiti dalle big italiane, ma l’Atalanta è pronta a ‘scipparlo’ con uno scambio dalla Serie B

Ancora una stagione da protagonista con la maglia dell’Udinese per Juan Musso. Il portiere argentino è da ormai un paio d’anni che attira l’attenzione delle big in Serie A, con prestazioni fuori dal comune e salvataggi super che non sono passati inosservati. Il classe ’94 dei friulani è ambito da grandi club come Juventus, Inter, Milan ma anche la Roma. Secondo la Gazzetta dello Sport, i giallorossi avrebbero intenzione di presentare un’offerta da 20 milioni ai bianconeri, ma ci sarebbe una nuova insidiosa concorrente per i capitolini: l’Atalanta, che starebbe prendendo in considerazione le offerte in arrivo per Pierluigi Gollini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, il bomber può lasciare | Doppia pista Champions!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, il bomber attira la Serie A | Corsa a tre

Musso, scambio Atalanta-Udinese: Carnesecchi ai friulani

Dovendo eventualmente sostituire il portiere italiano, i bergamaschi starebbero pensando di soffiare l’argentino dell’Udinese alla Roma – e alle altre big – puntando su uno scambio intrigante con un talento dalla Serie B. Si tratta di Marco Carnesecchi, il giovane portiere di proprietà atalantina e che sta facendo un gran bene in Serie B con la Cremonese. Non solo con i grigiorossi ha sfoderato un importante repertorio di parate, il classe 2000 ha stupito anche nelle recenti uscite con la Nazionale Italiana Under 21. Resterebbe ancora un’incognita la modalità di trasferimento del gioiellino ai friulani, nel caso in cui lo scambio con Musso andasse in porto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

atalanta musso carnesecchi
Pierluigi Gollini ©Getty Images

Sarebbe un colpo di grande valenza per l’Atalanta, che punterebbe su Carnesecchi per arrivare ad uno dei più ambiti portieri in circolazione in Serie A, con Gollini che invece potrebbe interessare proprio alla Roma in alternativa a Musso.