Calciomercato Palermo, il bomber attira la Serie A | Corsa a tre

A giugno il calciomercato del Palermo potrebbe vedere l’addio del bomber rosanero: due club di Serie A e uno di Serie B sulle sue tracce

Continua la corsa alla promozione in Serie B per il Palermo. Al momento i rosanero sono al nono posto nel girone C della Lega Pro, e lottano per ottenere un posto nel playoff, visto che la promozione diretta è ormai irraggiungibile matematicamente, conquistata da una superba Ternana. A dare una grande mano alla squadra palermitana è senza dubbio il bomber della rosa, Lorenzo Lucca, classe 2000 che continua a sorprendere tutti con le sue qualità, soprattutto per un fiuto del gol pazzesco.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Monza, nuovo flop per Brocchi: la decisione ‘ufficiale’

In questa stagione infatti l’attaccante ha collezionato 26 presenze, mettendo a segno 13 gol, media perfetta di un gol ogni due partite. Le sue prestazioni hanno così portato anche i club di Serie A a mettere gli occhi su di lui. Corsa a tre nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Palermo, Lucca pronto al grande salto: Genoa, Sassuolo e Monza sulle sue tracce

palermo
Bandiera Palermo (©Getty Images)

C’è ancora da lottare per il Palermo per ottenere la promozione in Serie B. Infatti per i rosanero la strada è certamente in salita, essendo al nono posto in classifica, il penultimo per accedere ai playoff. Ma le speranze sono comunque tante, visto anche lo stato di grazia del bomber Lorenzo Lucca.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, futuro Cannavaro | L’annuncio dell’ex capitano

Il numero 17 infatti con i suoi gol sta trascinando la squadra, come testimoniato dalla tripletta contro la Casertana. Così le sue prestazioni lo portano a finire nel mirino di squadre di Serie A e non solo. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Giornale di Sicilia’, sulle sue tracce ci sarebbe l’interesse di Genoa e Sassuolo, pronte a portarlo nel massimo campionato, ma non solo. Anche il Monza lo starebbe osservando con interesse, ma la Serie A deve conquistarla. Dunque tre interessi importanti per il grande salto del classe 2000.