CMIT TV | Calciomercato Empoli, futuro Dionisi | “Pronto per la Serie A”

dionisi lupo
Fabio Lupo a CMIT TV

L’ex ds del Venezia Lupo lancia Dionisi, corteggiato anche dal Napoli, verso la Serie A: “E’ pronto per il salto di categoria”

Fabio Lupo, ex direttore sportivo del Venezia, ha parlato ai microfoni di CMIT TV di Alessio Dionisi, allenatore che sta trascinando l’Empoli verso il ritorno in Serie A. Insieme, il dirigente e il tecnico, hanno trascorso la passata stagione al Venezia e lo stesso Lupo ha parlato dei corteggiamenti da club della massima serie. L’allenatore sarebbe nel mirino anche del Napoli per il post Gattuso. “Dionisi? Sotto l’aspetto della preparazione, dell’attenzione, delle conoscenze, delle competenze, è pronto per il salto di categoria. Poi a seconda del club in cui dovesse andare si dovrebbe confrontare con realtà gestionali differenti: una cosa è andare nel Napoli, una nel Sassuolo e un’altra restare all’Empoli“.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese-Empoli 2-2: Pecchia rallenta la capolista! | Cronaca e tabellino

Poi ancora ha aggiunto: “Credo che Alessio sia pronto, poi il club deve avere la forza di sostenerlo qualora qualche inevitabile gap di inesperienza dovesse venire fuori. Poi per un medio basso club credo che sia assolutamente pronto perché ha fatto gavetta a differenza di altri allenatori”.