Monza, messaggio a Lotito | Galliani esce allo scoperto!

Una ricca polemica dopo il rinvio, causa Covid, della sfida contro la Salernitana. Adriano Galliani torna a parlare e lancia un messaggio al presidente del club campano, Claudio Lotito: le parole dell’ad brianzolo

Una polemica che non sembra voler finire, quella legata ad otto calciatori del Monza che nelle scorse ore hanno fatto visita al casinò di Lugano. Scelta controvera e discutibile che vedrà un verdetto dell’ATS, con la possibile quarantena forzata per i protagonisti del gesto. A parlare della situazione, dopo il rinvio causa Covid della sfida contro la Salernitana, ha parlato l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani.

LEGGI ANCHE >>>Salernitana-Monza, doppio ritorno in campo | Svolta Balotelli!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno e scambio | Girandola portieri con il Monza

Salernitana-Monza, interviene Galliani: le sue parole

Galliani Monza Lugano
Galliani Monza Lugano (© Getty Images)

Intervenuto ai microfoni de ‘La Città’, Adriano Galliani ha voluto sbilanciarsi sulle ultime riguardo alla sfida con la Salernitana e al suo rapporto col patron granata Lotito: “Non sono nemico della Salernitana, nè della piazza nè della società. L’assemblea di Lega ha preso una decisione che ritengo la più giusta, fermando il campionato per una settimane dando modo di completare i recuperi”, ha detto Galliani sul rinvio del match tra brianzoli e campani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex dirigente del Milan ha voluto chiarire: “Intendo stemperare i toni, assolutamente, con Salerno. Tutti sanno che sono amico di Claudio Lotito, da una vita. L’ho visto anche il giorno in cui ha acquistato la Lazio”. Parole che dunque hanno il compito di allontanare le tensioni in vista del match del prossimo 1 maggio. Galliani ha poi così concluso: Sarà una bella partita, viviamola come tale. Si affrontano la terza e la quarta in classifica a quattro giornate dalla fine del campionato”.

LEGGI ANCHE >>>Monza, giocatori al Casinò | Comunicato UFFICIALE del club

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, l’attaccante allo scoperto | “Futuro in Serie A”

Claudio Lotito (© Getty Images)

Una polemica destinata dunque a spegnersi tra pochi giorni, quando sarà il campo a dare un responso alla sfida che può determinare il sogno promozione per sia per il Monza che per la Salernitana.