Monza, calciatori al casinò di Lugano | Oggi il verdetto dell’ATS

Novità in casa Monza dopo la trasferta di otto calciatori al casinò di Lugano: attesa per la giornata di oggi del verdetto dell’ATS

Non finiscono i problemi in casa Monza. La compagine lombarda, guidata da Cristian Brocchi, proverà a centrare la promozione diretta dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Nelle ultime ore è subentrato un nuovo caso con otto calciatori della squadra brianzola che sono volati al casinò di Lugano per svagarsi un po’ nel tempo libero. Una scelta alquanto sbagliata durante la pandemia che è ancora molto presente anche sul territorio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, Taibi risponde alle critiche | “Si parla senza sapere!”

Monza, possibile quarantena per otto calciatori

Galliani Monza Lugano
Galliani Monza Lugano (© Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Giornale” nella giornata di oggi è previsto il verdetto dell’ATS che potrebbe anche optare per la quarantena degli otto calciatori che hanno superato il confine. A causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto ciò non è ancora possibile: in questo modo potrebbero anche saltare la sfida play off contro la Salernitana. In questo modo Brocchi avrebbe diversi problemi di formazione per affrontare al meglio la gara di campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pescara-Virtus Entella 1-1 | Salvezza più lontana per Grassadonia

E così gli otto calciatori del Monza potrebbero saltare una delle gare più importanti della stagione per centrare ancora il secondo posto: la sfida è in programma il primo maggio alle 14. La squadra di Brocchi si trova al momento al quarto posto in classifica a quota 55 punti, distante cinque lunghezze proprio dalla compagine campana. In seconda posizione troviamo il Lecce che affronterà il Cittadella per un altro scontro di vertice.

Brocchi Monza
Brocchi Monza (© Getty Images)

Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare il verdetto dell’ATS per comprendere al meglio la vicenda degli otto calciatori volati al casinò di Lugano nei giorni scorsi. La notizia ha fatto il giro dei social e del web: ora potrebbero andare in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus.

La maglia per i tifosi del Monza

Prezzo Di Listino:
14,50 €
Nuova Da:
14,50 € In Stock
acquista ora