Calciomercato Reggina, Taibi risponde alle critiche | “Si parla senza sapere!”

Calciomercato Reggina, il DS amaranto Massimo Taibi risponde alle critiche ricevute dal club calabrese: “Si parla senza sapere!”

Da quando è arrivato mister Baroni sulla panchina degli amaranto, la Reggina ha cominciato a volare e ora, a quattro giornate dal traguardo, sogna addirittura il ticket per i playoff. D’altronde, gli acquisti e i rinforzi arrivati a gennaio hanno aiutato ulteriormente il club calabrese ad abbandonare le zone più scomode di classifica e approdare in quelle ben più nobili. Eppure, la stampa locale non ha risparmiato le proprie critiche alla società amaranto: troppi prestiti, assenza di uno zoccolo duro e lo spauracchio di un progetto di corto respiro. ‘Accuse’ alle quali il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, ha risposto senza peli sulla lingua, nel corso della sua lunga intervista concessa ai microfoni di ‘Passione Amaranto’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, Occhiuzzi resta | Dietrofront della società

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente rinnovo | Futuro in B o… all’Inter

Calciomercato Reggina, parla Taibi: “Si parla senza sapere!”

“La Reggina con troppi prestiti in rosa? Noi abbiamo a disposizione il nostro zoccolo duro, purtroppo si parla spesso senza sapere”, derubrica così le critiche ricevute sul mercato, il DS Massimo Taibi che difende il suo operato e quello della sua Reggina: “Contro la Reggiana, sono scesi in campo nove undicesimi di nostra proprietà, calciatori sui quali il club ha compiuto un investimento importante”.

Calciomercato Reggina, addio Taibi | "Notizie prive di fondamento"
Reggina ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, addio a fine stagione | Resta in Serie A

“La nostra rosa è piena di elementi importanti, che la Reggina ha acquisito a titolo definitivo. Anche giocatori che sono arrivati qui a parametro zero, come Stavropoulos, Lakicevic, Liotti, Di Chiara e Cionek. E poi, non va dimenticato che stiamo trattando il rinnovo di Nicolas e di Loiacono, altri giocatori di nostra proprietà. Insomma, è normale che in una rosa ci siano dei giovani che poi andranno via o resteranno al termine della stagione. Fa parte del mercato”, ha concluso il DS amaranto Taibi.