Calciomercato, promozione a rischio | Esonero UFFICIALE!

Un vero e proprio tracollo quello del club che nelle scorse ore ha deciso di esonerare il tecnico: addio ufficiale

I campionati entrano nella fase cruciale della stagione, con i club che stanno tentando di chiudere l’annata nel migliore dei modi. Non è il caso, tuttavia, della Dynamo Dresda che nelle scorse ore ha esonerato l’allenatore Markus Kauczinski: con la promozione a rischio, la società tedesca ha deciso di cambiare subito guida tecnica.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Empoli, slitta il rinnovo di Brignoli: le ultime

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Cosenza, ecco cosa manca per Novellino

Calciomercato, il tecnico saluta: esonerato!

Dynamo Dresda
Kauczinski © Getty Images

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Dynamo Dresda ha sollevato dall’incarico di tecnico del club di terza divisione tedesca Markus Kauczinski. “Abbiamo voluto dare un nuovo impulso nella fase più importante della stagione per raggiungere il nostro obiettivo, non è stata una decisione facile per noi”, ha dichiarato il direttore sportivo Ralf Becker che ha comunicato questa mattina l’esonero a Kauczinski.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Vorremmo ringraziare Markus Kauczinski per la dedizione e impegno come capo allenatore della Dynamo Dresda e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”. La squadra, a lungo prima in classifica, è scivolata al quarto posto mettendo a serio rischio la promozione diretta in Serie B tedesca. Al momento, la Dynamo Dresda non parteciperebbe nemmeno ai 44playoff (a cui prenderebbe parte, invece, il Monaco 1860 terzo a +2 sulla Dynamo).

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, l’annuncio di Castori: “Sono positivo al Covid”

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Venezia, rinnovo Mazzocchi: la situazione

Schalke 04, disordini dopo la retrocessione in Serie B | Club sotto scorta
Pallone Bundesliga © Getty Images

Un esonero che arriva dopo il clamoroso ko casalingo, per 0-3, contro l’Hallescher che ha di fatto sentenziato la fine del legame tra la Dynamo Dresda e Markus Kauczinski.