Calciomercato, promozione e bomber dalla Serie A | Doppio colpo dall’Inter

Il calciomercato entra nel vivo: possibile doppio colpo dall’Inter per una neopromossa, pronta a soffiare due giocatori a Conte 

conte giaccherini
Antonio Conte ©Getty Images

La stagione è entrata nella sua fase decisiva, ma per le società è tempo già di pianificare le mosse per il calciomercato. L’estate si preannuncia ricca di colpi, nonostante le poche risorse a disposizione. Più facile pianificare per chi i propri obiettivi li ha già ottenuti, con un club neopromosso pronto a soffiare due calciatori all’Inter di Antonio Conte.

Pinamonti Inter
Pinamonti Italia (Getty Images)

Calciomercato, doppio colpo dall’Inter

Non parliamo di un club italiano, ma del Watford, secondo in Championship e già matematicamente promosso in Premier League a due giornate dalla fine delle ostilità. Un campionato da record per il club della famiglia Pozzo, sconfitti solo otto volte in 44 partite. I tifosi si aspettano un ritorno nella massima categoria con il botto, ed il patron è pronto a soddisfargli a partire già dal calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, promozione a rischio | Esonero UFFICIALE 

Il Watford è infatti disposto ad avviare una doppia trattativa con l’Inter. Il primo giocatore coinvolto è Ashley Young, in scadenza a giugno con i nerazzurri e destinato alla partenza. L’inglese, 35enne, può tornare in Premier dopo una stagione da 3 assist in 23 presenze. A fare compagnia all’esterno ecco il nome di Andrea Pinamonti, ultima suggestione.

Calciomercato, Young lascia l'Inter | Mossa di Conte: niente Serie B
Young © Getty Images

Calciomercato, un bomber via dall’Italia

L’attaccante dell’Inter non riesce a trovare spazio agli ordini di Conte: appena 5 le presenze in campionato e tanta voglia di giocare come dimostrato in Nazionale U21, dove ha segnato due gol in 9 partite giocate. Il bomber potrebbe accettare la corte del Watford, magari in prestito, visto che con i nerazzurri è legato da un contratto sino al 2024. La Premier potrebbe esaltare le sue qualità e garantirgli quel minutaggio mancato in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, occhi sul talento ex Inter | Regalo per la promozione 

Young più Pinamonti: doppio colpo per il Watford e beffa per le neopromosse in Serie A che perdono così un possibile attaccante per il massimo campionato italiano. Per il ragazzo si tratterebbe della prima esperienza all’estero dopo aver vestito in Italia le maglie di Inter, Genoa e Frosinone.