Calciomercato, occhi sul talento ex Inter | Regalo per la promozione

Il talento potrebbe presto entrare nel mirino del club di Serie B sul calciomercato, a caccia della grande scalata per la promozione nel massimo campionato. Gli scenari per il futuro

Il Lecce è autore di una grande stagione nel campionato di Serie B. Il club pugliese, infatti, viaggia spedito tra le primissime posizioni in graduatoria e a caccia di una promozione in Serie A attesa e meravigliosa per club e tifosi. Inevitabile, quindi, che il pensiero di società e supporters attualmente sia rivolto quasi del tutto alle dinamiche sul campo. Allo stesso tempo, però, occhio alle possibili dinamiche sul calciomercato.

A maggior ragione se dovesse arrivare la promozione in Serie A, il club pugliese dovrebbe mettere a segno diversi colpi interessanti per competere al meglio nel massimo campionato. Nonostante la stagione non sia ancora arrivata al suo termine, le idee e le strategie non mancano per il prossimo futuro e potrebbe entrare nel mirino anche un talento piuttosto interessante, ma che non è riuscito a esplodere totalmente nel massimo campionato italiano: ecco le idee e le prospettive sul calciomercato.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Handanovic | Talento dalla B nell’affare

Calciomercato Lecce, Bonazzoli e la pista in caso di promozione in Serie A

Calciomercato, Lecce su Bonazzoli | Promozione e doppio intreccio
Bonazzoli © Getty Images

Federico Bonazzoli potrebbe essere, dunque, un profilo molto interessante per Pantaleo Corvino e il suo Lecce. L’attaccante, infatti, dovrebbe rientrare alla Sampdoria al termine della stagione. Ha totalizzato 18 partite quest’anno con il Torino, mettendo a segno anche 2 gol e 3 assist. La percentuale di presenze da titolare però è molto bassa e per questo il suo futuro potrebbe essere segnato con il ritorno in blucerchiato.

L’attaccante, però, molto difficilmente resterà alla Samp e ciò potrebbe aprire nuovi scenari per il suo futuro. Il talento cresciuto nell’Inter potrebbe diventare, dunque, una mina vagante e interessare diversi club sul calciomercato. E il Lecce, in tal senso, potrebbe essere in primissima fila per il suo futuro. Vedremo se questa suggestione si concretizzerà nei prossimi mesi.