BNEWS | Calciomercato Empoli, slitta il rinnovo di Brignoli: le ultime

Calciomercato Empoli, il rinnovo di Alberto Brignoli è uno dei temi caldi in casa azzurra: le ultime sul futuro del portiere toscano

Divenuto uno dei principali punti di riferimento dell’Empoli di Alessio Dionisi, Alberto Brignoli si sta ritagliando uno spazio di assoluto rispetto tra i pali della formazione toscana. Sempre presente e attento nel difendere la porta della capolista, l’ex Palermo e Benevento, però, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il club di patron Fabrizio Corsi. Come vi avevamo anticipato negli scorsi mesi, in primavera era previsto un incontro tra il suo entourage e la dirigenza dell’Empoli, incontro che però adesso risulta slittato a data da destinarsi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Empoli, slitta il rinnovo di Brignoli: le ultime

Alberto Brignoli @Getty Images
Alberto Brignoli @Getty Images

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il rinnovo di Alberto Brignoli è nell’agenda della società toscana il prossimo mese. Precisamente, al termine della stagione, quando la formazione di Dionisi riuscirà (scanso clamorosi colpi di scena) a raggiungere il ritorno in Serie A. Fino ad allora, tutti i discorsi legati al rinnovo contrattuale dell’ex Benevento sono stati rimandati. Sul ragazzo non manca, certo, lo sguardo di altri club cadetti (e non solo), ma l’intento comune a tutte le parti è quello di sedersi al tavolo delle trattative e trovare una via condivisa. Al termine del campionato, dunque, si attendono aggiornamenti.