ESCLUSIVO | Calciomercato Empoli, rinnovo Brignoli: appuntamento in programma

L’Empoli si prepara a discutere il futuro di Brignoli: previsto un incontro tra la società e l’entourage del portiere nelle prossime settimane

Calciomercato Empoli, assalto per Mancuso | Serie A alla finestra
Stadio Empoli (Getty Images)

Arrivato a parametro zero nel corso del 2019, Alberto Brignoli si è preso i pali e la maglia da titolare dell’Empoli capolista di mister Alessio Dionisi. Un ruolo che l’ex portiere di Palermo e Benevento (tra le altre) si è guadagnato a suon di prestazioni e che spera di trattenere sino al termine della stagione.

Lecce Empoli Dionisi

Calciomercato Empoli, novità sul futuro di Brignoli

Il suo contratto con i toscani, però, è in scadenza il prossimo giugno e qualche club alla finestra potrebbe insidiare la volontà dell’Empoli di conservare il proprio numero uno. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, sono attese novità nel futuro prossimo del classe ‘91: la dirigenza toscana e l’entourage del calciatore si sono dati appuntamento ad aprile per discutere del rinnovo contrattuale del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Spal, addio big | Può salutare in estate

Le richieste sono ancora da formulare, dato che la priorità di Brignoli ed Empoli è rappresentata dalla necessità di blindare il primo posto e raggiungere la tanta agognata promozione in Serie A. Alla base, comunque, permane la comune volontà di tutte le parti in gioco di continuare insieme, per quanto attorno al calciatori orbiti l’interesse di tanti estimatori.