Un rinvio che porterà ad un doppio recupero: Salernitana recupera due sicuri protagonisti del big match di Serie B, riecco Mario Balotelli
I numerosi casi di Coronavirus in casa Pescara hanno messo il freno al campionato di Serie B, con la sospensione tra le altre, del big match Salernitana-Monza. Un posticipo al prossimo 1 maggio che, tuttavia, porta buone notizie sia ai granata che soprattutto ai brianzoli guidati da Cristian Brocchi: Mario Balotelli è pronto a tornare in campo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, pista ‘romantica’ | Galliani punta l’ex Milan
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Trajkovski: trattativa smentita
“Balotelli prenota già l‘Arechi’, questo il titolo basso de ‘La Città’ che, dunque, apre ad un ritorno magari da titolare di ‘Super Mario’ contro la Salernitana. Una partita fondamentale per il cammino della squadra di Brocchi, reduce da settimane difficili con la classifica può tornare a sorridere ai biancorossi. “Il rinvio favorisce i rientri: accelera Coulibaly. Si gioca alle 14″, sottolinea il quotidiano specificando come anche la Salernitana gioverà del rinvio.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il centrocampista Mamadou Coulibaly, infatti, dovrebbe essere regolarmente a disposizione di mister Castori.“Un big match che sarà verosimilmente all’insegna di rientri eccellenti”, riporta il quotidiano, “Due nomi su tutti: Da una parte Coulibaly, dall’altra Balotelli…”. In caso di tre punti, la squadra campana allungherebbe a 8 le lunghezze di vantaggio sul Monza di Brocchi blindando, di fatto, il terzo posto in campionato.
LEGGI ANCHE >>>Serie B, scontro Salernitana-Monza | “Galliani favorito dalla Lega”
LEGGI ANCHE >>>Monza, rammarico per Balotelli | Mancini rassegnato
A Balotelli, dunque, la possibilità di tornare a trascinare, dopo diverse settimane, i brianzoli: vincere all’Arechi per portarsi a due punti proprio dalla Salernitana di Castori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…