BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Trajkovski: trattativa smentita

Il Monza pianifica la prossima stagione, ma dà priorità al campo: le ultime sulla trattativa per Trajkovski raccolte dalla nostra redazione

Monza Balotelli
Brocchi © Getty Images

Il calciomercato entra nel vivo e le società di calcio pianificano le mosse da attuare per la prossima stagione. I discorsi si fanno più complessi quando si è in lotta per la promozione e non si sa ancora se si giocherà in Serie A o B. Questa situazione è d’attualità in casa Monza, con il club attualmente quarto in classifica ed in piena corsa per la promozione.

Monza Frattesi
Adriano Galliani ©Getty Images

Calciomercato Monza, la trattativa Trajkovski

Il Monza è tra le società più attive sul mercato e – qualsiasi sarà l’esito della stagione – sarà protagonista anche in estate. Alcuni nomi sono già iniziati a circolare, uno su tutti quello di Aleksandar Trajkovski, attaccante classe 1992 del Maiorca. Il club, però, stando a quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, avrebbe smentito ogni cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, addio in attacco | Colpo promozione 

Il direttore sportivo, Adriano Galliani, ha messo per il momento il mercato da parte e sarebbe concentrato solo sulla corsa alla promozione. Testa massima alla Serie A, sia nella rincorsa alla promozione diretta (difficile) che playoff. Il nome di Trajkovski sarebbe più una suggestione mediatica che un obiettivo di mercato reale: nulla di concreto.

Giorgio Musso