Calciomercato Brescia, addio in attacco | Colpo promozione!

Il calciomercato del Brescia potrebbe vedere un addio eccellente nella prossima sessione estiva. Il bomber, già vicino all’addio nelle prime settimane del 2021, può salutare a giugno: ecco i tre club alla finestra

La Serie B scenderà nuovamente in campo il prossimo 1 maggio, con il 35o turno di campionato che potrebbe regalare sorprese (c’è Salernitana-Monza) nella parte alta della classifica. Dal calcio giocato al calciomercato, uno dei bomber in difficoltà nell’attuale stagione sarebbe orientato a cambiare maglia durante l’estate: occhi dalle neopromosse per accogliere in rosa il bomber.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, Dionisi verso la Serie A | Parla il ds

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, situazione Tutino | Futuro in Serie A

Calciomercato Brescia, Donnarumma può salutare: ‘idea’ promozione

Donnarumma Brescia
Alfredo Donnarumma ©Getty Images

Un addio già ventilato lo scorso gennaio quando diverse squadre avevano pensato all’acquisto di Alfredo Donnarumma (Spal in primissima fila). Adesso il bomber di Torre Annunziata, che non sta vivendo di certo la sua miglior stagione in Serie B, avrebbe le valigie in mano. Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, il centravanti campano attende la chiamata giusta per salutare il Brescia in vista della stagione 2021/22.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Donnarumma, a 30 anni, può rappresentare un interessante e ghiotta occasione per la Serie A ed in particolar modo per le future neopromosse dal campionato cadetto. Un ‘usato sicuro’, di esperienza e spessore, nonostante l’attuale rendimento con il Brescia sotto le aspettative (solo 4 reti e 3 assist in 20 presenze complessive). Le ‘Rondinelle’, dunque, non dovrebbero opporsi alla cessione dell’attaccante che può interessare a tre club su tutti per l’anno che verrà.

LEGGI ANCHE >>>VIDEO | Lecce, Gennaro Delvecchio: “Faremo di tutto per trattenerlo”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lecce, Inter su Rodriguez | Interviene Delvecchio

Donnarumma Brescia
Alfredo Donnarumma ©Getty Images

Si tratta di Empoli, capolista indiscussa in Serie B, ma anche Lecce e Salernitana, in piena corsa per fare ritorno in Serie A il prossimo anno. Donnarumma, dunque, può ritornare nella massima serie con una nuova maglia: il divorzio con il Brescia appare, al momento, l’ipotesi più probabile per il prossimo luglio.