Calciomercato Brescia, l’attaccante saluta | Duello dalla Serie A

spezia crotone donnarumma
Italiano ©Getty Images

L’attaccante può dire addio in estate al Brescia. Possibile duello dalla Serie A con lo Spezia di Italiano e il Crotone di Cosmi

Una stagione tutto sommato di buon livello, quella di Alfredo Donnarumma con la maglia del Brescia. Nel campionato di Serie B, l’attaccante classe 1990 ha segnato 3 gol e realizzato 3 assist per i compagni in 18 presenze complessive. Ha colpito contro Ascoli, Spal e Cittadella, dando un notevole contributo per la classifica del club lombardo. Il suo contratto è però in scadenza tra poco più di un anno (giugno 2022) ed il suo futuro potrebbe essere lontano dal club delle ‘rondinelle’.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Brocchi si gioca il futuro | Con l’Entella serve vincere

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Ct può tornare | Due idee suggestive

Brescia, Donnarumma saluta: Crotone o Spezia nel futuro

L’attaccante, arrivato a Brescia nell’estate del 2018, potrebbe partire in estate, quando non mancherebbero le offerte da club importanti. A lui potrebbero pensarci anche squadre come Spezia e Crotone, attualmente in Serie A (ma con i calabresi destinati a retrocedere). Sia la formazione di Vincenzo Italiano, che quella allenata da Serse Cosmi, potrebbero virare sul trentenne del Brescia. In particolar modo, i rossoblu potrebbero doversi ritrovare costretti a rimpiazzare Simy, che potrebbe partire dopo la straordinaria stagione disputata in A, e Donnarumma potrebbe fare al caso giusto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Simy ©Getty Images

Si tratta di ipotesi per il futuro del calciatore, che potrebbe lasciare il suo attuale club a fronte di un’offerta convincente, che si aggiri sui 2 o 3 milioni di euro.