L’attaccante può dire addio in estate al Brescia. Possibile duello dalla Serie A con lo Spezia di Italiano e il Crotone di Cosmi
Una stagione tutto sommato di buon livello, quella di Alfredo Donnarumma con la maglia del Brescia. Nel campionato di Serie B, l’attaccante classe 1990 ha segnato 3 gol e realizzato 3 assist per i compagni in 18 presenze complessive. Ha colpito contro Ascoli, Spal e Cittadella, dando un notevole contributo per la classifica del club lombardo. Il suo contratto è però in scadenza tra poco più di un anno (giugno 2022) ed il suo futuro potrebbe essere lontano dal club delle ‘rondinelle’.
LEGGI ANCHE >>> Monza, Brocchi si gioca il futuro | Con l’Entella serve vincere
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Ct può tornare | Due idee suggestive
Brescia, Donnarumma saluta: Crotone o Spezia nel futuro
L’attaccante, arrivato a Brescia nell’estate del 2018, potrebbe partire in estate, quando non mancherebbero le offerte da club importanti. A lui potrebbero pensarci anche squadre come Spezia e Crotone, attualmente in Serie A (ma con i calabresi destinati a retrocedere). Sia la formazione di Vincenzo Italiano, che quella allenata da Serse Cosmi, potrebbero virare sul trentenne del Brescia. In particolar modo, i rossoblu potrebbero doversi ritrovare costretti a rimpiazzare Simy, che potrebbe partire dopo la straordinaria stagione disputata in A, e Donnarumma potrebbe fare al caso giusto.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si tratta di ipotesi per il futuro del calciatore, che potrebbe lasciare il suo attuale club a fronte di un’offerta convincente, che si aggiri sui 2 o 3 milioni di euro.