Monza, Brocchi si gioca il futuro | Con l’Entella serve vincere

Momento complicato per il Monza di Cristian Brocchi, reduce dalla brutta figura contro il Venezia: il punto sui brianzoli e sul futuro del tecnico biancorosso

Dopo una prima parte di stagione straordinaria, adesso il Monza di Galliani e Berlusconi vive una situazione difficile. La squadra biancorossa, dopo il fragoroso ko interno contro il Venezia, è chiamata a dare risposte sul campo. La sfida contro l’Entella ultima in Serie B l’occasione giusta per rilanciarsi: il futuro di Brocchi resta da definire.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, clamoroso Sacchi | Contatto con Berlusconi

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli a rischio | Erede in Serie A!

Entella-Monza, Brocchi deve dare risposte: il punto sui brianzoli

Brocchi Monza
Cristian Brocchi © Getty Images

Solo otto punti nelle ultime sei gare di Serie B per il Monza di Brocchi che è chiamato ad un’immediata reazione nel match odierno contro la Virtus Entella. Una critica feroce, piombata sui biancorossi dopo la debacle contro il Venezia, a cui serve dare una risposta convincente nonostante le molteplici assenze. Contro l’Entella ultima nel campionato cadetto e a caccia di punti salvezza. Il futuro di Brocchi è ancora tutto da scrivere, in vista del prossimo anno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dal secondo al quarto posto in poche settimane, con il Venezia a -1 dai brianzoli e la sfida odierna cruciale per il prosieguo della stagione. Lo scontro diretto tra Lecce e Salernitana può regalare un inatteso assist al gruppo di Brocchi che, vincendo, potrebbe tornare dietro l’Empoli prima di impegni decisamente alla portata del Monza (contro Pescara, Ascoli e Cremonese).

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, bomba Gattuso-Monza | Conferma clamorosa

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Monza, rientro Balotelli: ore decisive. Le ultime

Monza Brocchi
Galliani © Getty Images

Adesso, dunque, Brocchi non può più sbagliare ed è ‘costretto’ a raddrizzare una stagione che rischia di rivelarsi deludente dopo un inizio decisamente sorprendente.