Calciomercato, bomba Gattuso-Monza | Conferma clamorosa

Ariedo Braida si è espresso su Carnesecchi ma anche sul futuro di Gattuso, accostato al Monza, qualora dovesse salire in Serie A

braita Gattuso
Braida (©Getty Images)

Il DG della Cremonese ed ex direttore sportivo di Milan, Barcellona e Monza, Ariedo Braida, è intervenuto ai microfoni di ‘kisskissnapoli.it’ per parlare ovviamente della Cremonese ma anche del Monza, anche in vista di una ipotetica promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, nuovo allenatore | Gattuso tra i candidati

Carnesecchi è molto bravo, un ragazzo giovane che avrà un futuro importante, non ho alcun dubbio su questo. Vederlo ai Mondiali in Qatar con Donnarumma e Meret non è un’eresia. Donnarumma è tra i top tre portieri al mondo, ma Carnesecchi sta maturando e a breve potrà essere pronto per i massimi livelli”.

Calciomercato, Gattuso | “Vederlo al Monza è possibile”

Monza Gattuso
Gattuso ©Getty Images

Braida ha parlato anche di un possibile accostamento di Rino Gattuso al Monza: “E’ un mio allievo, diciamo così, ho subito avuto fiducia in lui. E’ un allenatore generoso. Bisognerebbe chiedere a De Laurentiis se ci sono i margini per la conferma di Gattuso al Napoli che, certamente, sta facendo bene dopo alcune difficoltà legate agli infortuni e al Covid”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Gattuso-Monza | L’annuncio del dirigente!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, annuncio UFFICIALE | C’è il rinnovo!

“Auguro a Rino di ottenere il traguardo Champions. Vederlo al Monza in Serie A? Nel calcio tutto è possibile. Al presidente Berlusconi credo che l’idea possa piacere perché è molto legato ai suoi ex calciatori. la considero un’ipotesi reale. Lo stesso discorso vale per Filippo Inzaghi“.