Calciomercato Serie B, annuncio UFFICIALE | C’è il rinnovo!

In attesa di scendere in campo per il prossimo turno di campionato, l’Ascoli ha da poco annunciato un importante rinnovo contrattuale: i dettagli

Sette punti in altrettante uscite per l’Ascoli che si appresta a tornare sul rettangolo verde per l’anticipo del venerdì in casa del Cosenza. Dal campo al calciomercato, il club marchigiano ha da poco reso ufficiale il rinnovo di uno dei pilastri della squadra bianconera: si tratta di Nicola Leali.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, si sblocca l’affare | Colpo gratis

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Ascoli, l’agente di Dionisi: “Vive di sfide, ora vuole salvare i bianconeri!”

Calciomercato Ascoli, è UFFICIALE: Leali ha rinnovato

Leali Ascoli
Nicola Leali©Getty Images

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo del contratto col portiere Nicola Leali, che ha sottoscritto un nuovo accordo fino al 30 giugno 2023. Al calciatore giungano le felicitazioni del Club e l’auspicio che insieme si possano raggiungere i traguardi sperati”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così l’Ascoli ha dato l’annuncio del nuovo accordo raggiunto con il portiere Nicola Leali che era in scadenza il prossimo 30 giugno. Una notizia importante per il gruppo guidato da Sottil: il portiere classe ’93 è stato titolare in 28 delle 30 gare disputate fino ad ora.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ESCLUSIVO agente Bajic: “Vuole salvare l’Ascoli”. Poi annuncio sul futuro

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, pronto per la firma | Annuncio in diretta

Leali Ascoli
Nicola Leali ©Getty Images