Cosenza, un’altra tegola per Occhiuzzi | È emergenza in vista dell’Ascoli

Altro infortunio in casa Cosenza. Il tecnico dei calabresi, Roberto Occhiuzzi, rischia di perdere una pedina importante per lo spareggio salvezza contro l’Ascoli in programma dopo la sosta

Reggiana-Cosenza, Gliozzi fuori in barella | Colpo alla testa
Occhiuzzi © Getty Images

Il pareggio contro la Reggiana, accolto sostanzialmente con favore, ha lasciato qualche strascico sgradito in casa Cosenza, soprattutto a breve e medio termine.

I rossoblù calabresi dopo la sosta affronteranno venerdì 2 aprile l’Ascoli allo stadio San Vito; un vero e proprio spareggio salvezza a cui, secondo quanto riportato da ‘TifoCosenza.it’ non prenderanno parte Schiavi e Mbakogu. Ma potrebbe non essere l’unica assenza pesante.

LEGGI ANCHE >>>Cosenza, tegola per Occhiuzzi | Infortunio più grave del previsto

Cosenza
Cosenza tifosi (Getty Images)

Cosenza, Occhiuzzi è in ansia per Crecco

Il tecnico dei rossoblu, Roberto Occhiuzzi, è in apprensione per le condizioni di Luca Crecco. Il venticinquenne esterno mancino cresciuto nel vivaio della Lazio, 18 presenze e 1 gol in questa stagione, è stato costretto a uscire nel corso della sfida contro la Reggiana a causa di un fastidio al ginocchio destro.

LEGGI ANCHE>>>Reggiana-Cosenza, grande paura per i rossoblù | Botta alla testa

Crecco Pescara
Luca Crecco (Getty Images)

Un infortunio che ha messo in allarme lo staff medico del Cosenza e che sarà valutato con i dovuti approfondimenti diagnostici nei prossimi giorni.

Un’eventuale assenza di Crecco sarebbe un problema in più per Occhiuzzi a dieci giorni dal match contro l’Ascoli, vero e poprio spareggio per i play out. Sembra invece recuperabile Abou Ba. Il centrocampista francese garantirebbe un’opzione in più per il centrocampo. 

 

LEGGI ANCHE>>>Reggiana-Cosenza, infortunio Gliozzi: aggiornamento dall’ospedale