Reggiana-Cosenza, grande paura per i rossoblù | Botta alla testa

Reggiana-Cosenza è attualmente sul punteggio di 1-1. I rossoblù, però, sono costretti a una sostituzione nel secondo tempo. Grande paura per l’infortunio

Reggiana e Cosenza si stanno fronteggiando in uno scontro diretto estremamente delicato per la classifica di entrambe le squadre. I rossoblù sono riusciti a passare in vantaggio a inizio partita, grazie alla rete di Ettore Gliozzi che oggi ha caricato sulle spalle il peso dell’attacco calabrese. Non solo il gol, però, per il calciatore in prestito dal Monza. Nel secondo tempo, infatti, è arrivato un brutto infortunio e grande spavento per il club silano.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Reggiana-Cosenza, decisione a sorpresa | Fatto fuori subito

Reggiana-Cosenza, infortunio alla testa per Gliozzi: i dettagli

Reggiana-Cosenza, infortunio alla testa per Gliozzi
Gliozzi (Screenshot Instagram)

Il Cosenza è attualmente in parità nell’importante e delicato scontro diretto contro la Reggiana. I rossoblù sono stati costretti a un cambio nel secondo tempo e c’è grande apprensione per le condizioni del calciatore. Contatto Gliozzi-Ajeti, l’attaccante è caduto a terra violentemente e c’è grande ansia per la botta in testa subita. È rimasto col braccio alzato e inizialmente senza sensi, poi si è ripreso. I sanitari sono subito intervenuti, ma il tecnico Occhiuzzi è stato inevitabilmente costretto al cambio. Il calciatore è uscito in barella e rientrato subito negli spogliatoi. Sarà portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Al suo posto Trotta.