Reggiana-Cosenza, infortunio Gliozzi: aggiornamento dall’ospedale

Paura in campo oggi per l’infortunio alla testa di Gliozzi in Reggiana-Cosenza: arrivano aggiornamenti sulle condizioni del giocatore

Reggiana-Cosenza, infortunio alla testa per Gliozzi
Gliozzi (Screenshot Instagram)

Termina 1-1 la partita tra Reggiana e Cosenza, ma a catturare l’attenzione di tutti ed a tenere in apprensione le due fazioni è Ettore Gliozzi. Infatti l’attaccante degli ospiti a seguito di uno scontro con Ajeti è terminato a terra perdendo i sensi e scatenando la paura di tutti i presenti in campo e fuori. Il giocatore è stato portato in ospedale per accertamenti, e a rasserenare i tifosi rossoblu è il tecnico Occhiuzzi, che secondo quanto riportato da ‘Cosenza Channel’, ha dichiarato che ora il giocatore è lucido e sta bene, ma è comunque sotto osservazione visto quanto successo in campo. Buone notizie che permettono di tirare un sospiro di sollievo dopo la tanta paura durante i novanta minuti in campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, 30^ giornata: tutti i risultati delle 14 | Rincorsa Lecce, affonda l’Entella

In questi minuti arriva anche l’aggiornamento della società calabrese con un comunicato che recita: “La Società Cosenza Calcio informa che ha dato esito negativo la TAC a cui è stato sottoposto il calciatore Ettore Gliozzi in seguito al trauma subito nel corso della gara tra Reggiana e Cosenza”.