Calciomercato Monza, nuovo allenatore | Gattuso tra i candidati

Il Monza potrebbe puntare su un nuovo allenatore per la prossima stagione: anche Gennaro Gattuso tra i candidati

Il Napoli sta vivendo una stagione ricca di alti e bassi, ma la qualificazione alla prossima Champions League è ancora aperta. Le prossime tre partite saranno decisive, visto che i partenopei sfideranno in trasferta Milan, Juventus e Roma. Il contratto in scadenza di Gennaro Gattuso, però, inevitabilmente fa pensare a un addio a fine stagione, anche perché con Aurelio De Laurentiis non è scoccata la scintilla.

Calciomercato, il piano del Monza | Gattuso in panchina
Gattuso (©Getty Images)

Gattuso è un allenatore giovane, che ha già vinto la Coppa Italia la scorsa stagione e ha un procuratore molto forte. Jorge Mendes, infatti, è molto bravo nel trovare delle sistemazioni ai suoi assistiti. Questo potrebbe servire all’allenatore del Napoli a partire dalla prossima estate. In futuro potrebbe tornare a essere un tesserato di Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ex Inter a zero | Suggestione ritorno!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B | Sfida a due per l’ex Milan

Monza, Gattuso per la panchina

Calciomercato, il piano del Monza | Gattuso in panchina
Galliani (©Getty Images)

Secondo quanto riferito dai giornalisti Rai durante la ‘Domenica Sportiva‘, il Monza vorrebbe affidare la panchina a Gennaro Gattuso dalla prossima stagione. Soprattutto se dovesse arrivare la promozione in Serie A, vero obiettivo stagionale del club di Berlusconi. Inutile dire che Galliani stima molto l’ex Milan, considerato un ottimo allenatore per affermarsi in massima serie. Prima, però, deve arrivare la promozione: al momento, il Monza è secondo in classifica a +1 sulla Salernitana e a -3 dall’Empoli.