Calciomercato, Gattuso-Monza | L’annuncio del dirigente!

L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, non sta attraversando un momento d’oro alla guida dei partenopei: l’annuncio del dirigente sul Monza

Rino Gattuso è concentrato sui prossimi impegni importanti alla guida del Napoli. Nell’ultimo periodo sono arrivate tante sconfitte contro squadre che lottano anche per la salvezza. C’è da dire che lo stesso allenatore calabrese è stato sfortunato perdendo per infortunio o per Covid alcuni giocatori fondamentali per la sua strategia di gioco. E così il calciomercato è tornato a regalare suggestioni in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, UFFICIALE: lascia la Serie B | Cessione in prestito

Calciomercato Monza, Foschi sul futuro di Gattuso

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

E così è tornato a parlare a “1 Station Radio” l’ex direttore sportivo Rino Foschi che ha svelato: “Ci sta tutto che Galliani e Berlusconi, che conoscono l’uomo Gattuso, abbiano già sondato il terreno riguardo la sua disponibilità”. Poi ha aggiunto: “Se è stato interpellato ci sta e ci credo, ma che abbia preso già impegni non ci credo. Come uomo non lo farebbe mai fin quando ha un impegno con il Napoli“.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, Denis sulla Reggina: “Possiamo fare grandi cose, sono pronto”

Un’idea suggestiva per affidare all’ex centrocampista del Milan e della Nazionale italiana la panchina del club di Berlusconi e Galliani, due sue vecchie conoscenze proprio ai tempi del mondo rossonero.

Gattuso Monza Napoli
Gattuso (Getty Images)

Al momento non ci sarebbero stati contatti ufficiali, ma l’annuncio dell’ex ds di Genoa e Torino, Rino Foschi, ha fatto scattare subito l’allarme per l’estate.