Calciomercato, UFFICIALE: lascia la Serie B | Cessione in prestito

Il club di Serie B ha completato la cessione in prestito sul calciomercato. Il calciatore lascia la serie cadetta, dopo aver trovato poco spazio. Di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti

Adrian Petre lascia il Cosenza. Il club rossoblù ha vissuto un mercato di gennaio decisamente movimentato e ha completato diverse operazioni interessanti, sia in entrata che in uscita. Il giovane attaccante classe 1998 non è riuscito ad imporsi in rossoblù e ora è pronto a una nuova esperienza estera. Completata la sua cessione in prestito. Di seguito tutti i dettagli.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, scatta la clausola | Addio definitivo

Calciomercato Serie B, Petre lascia il Cosenza: il comunicato ufficiale

Calciomercato Serie B, UFFICIALE: Petre lascia il Cosenza
Stadio Cosenza (Getty Images)

Adrian Petre è dunque all’alba dell’avventura all‘UTA Arad. Il Cosenza ha ufficializzato l’operazione in uscita, ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2021, del calciatore Adrian Tabarcea Petre alla Società AFC UTA Arad. All’attaccante classe 1998, che ha collezionato 9 presenze in maglia rossoblù, l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi”.