BNEWS | Monza, rientro Balotelli: ore decisive. Le ultime

In casa Monza la attenzioni sono tutte puntate sulla prossima sfida di campionato contro la Virtus Entella: continuano a tenere banco le condizioni fisiche di Mario Balotelli

Mario Balotelli è ormai fermo da alcune settimane dopo l’infortunio muscolare subito contro la Reggina. Il centravanti del Monza è però più vicino del previsto al ritorno in campo: ecco quando potrà tornare protagonista in Serie B agli ordini di Brocchi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, scambio di attaccanti | Diaw sacrificato

LEGGI ANCHE >>>Monza, report UFFICIALE: Brocchi sorride | Ritorno importante in gruppo

Entella-Monza, ore decisive: Brocchi può recuperare Balotelli

Monza Balotelli
Cristian Brocchi © Getty Images

Un infortunio che lo sta tenendo fuori sin dalla sfida contro la Reggina dello scorso 13 marzo. Adesso per Mario Balotelli, fermo per una lesione al retto femorale, potrebbe essere arrivato il momento di tornare tra i convocati.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lo staff medico valuterà le condizioni del bomber bresciano dopo le sedute di oggi e domani. Balotelli sembrerebbe però in netto miglioramento e potrebbe quindi rientrare nell’elenco dei convocati di mister Brocchi per il match contro la Virtus Entella di venerdì sera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, affare a rischio | La big lo rivuole!

LEGGI ANCHE >>>Monza, Galliani: “Ho temuto di morire” | Poi si sofferma sul rapporto con Berlusconi

Monza Balotelli
Cristian Brocchi © Getty Images

Il giocatore classe ’90 si è allenato ieri, parzialmente, in gruppo. Ore calde dunque per quello che sarebbe un innesto importantissimo per i brianzoli: Brocchi incrocia le dita, Balotelli può tornare contro l’Entella.