Calciomercato Monza, affare a rischio | La big lo rivuole!

Il Monza continua a lavorare anche sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione: può saltare l’affare!

Il sogno del Monza resta quello della promozione in Serie A dopo la cavalcata vincente della scorsa stagione culminata con l’approdo in Serie B. Berlusconi e Galliani hanno allestito una rosa super competitiva, messa nelle mani di Brocchi che sta cercando di centrare la seconda promozione consecutiva. Non sarà facile, ma Boateng e Balotelli cercheranno di dare un grosso contribuito alla causa Monza. Inoltre, si sono messi in luce anche diversi giovani interessanti con la società lombarda.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Rodriguez dal Lecce | Parla l’agente

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, operazione in stile Icardi | Talento dalla Serie B

Calciomercato Monza, può tornare nel top club di Serie A

Galliani Monza
Galliani Monza © Getty Images

Tra i talenti italiani più interessanti c’è anche il profilo di Lorenzo Pirola, difensore di proprietà dell’Inter in prestito proprio al Monza. Il difensore classe 2002 si è ritagliato il suo spazio sotto la gestione Brocchi collezionando complessivamente finora 693 minuti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club lombardo avrebbe anche intenzione di puntare provando ad acquistarlo a titolo definitivo, ma Conte lo continua a monitorare da lontano come svelato dal portale “Interlive.it”. In estate così potrebbe tornare a giocarsi le sue carte all’Inter in Prima squadra, soprattutto in caso di addio di Ranocchia e Kolarov. Le prossime gare ufficiali in Serie B sarebbero così decisive per la scelta ufficiale del club nerazzurro sul futuro di Lorenzo Pirola.

Pirola Monza Inter
Pirola Monza Inter © Getty Images

L’Inter continua a lavorare sempre per quanto riguarda i numerosi giovani di proprietà, che si stanno mettendo in luce in giro per l’Italia. Il classe 2002 del Monza vorrebbe essere sempre più decisivo per rientrare nella rosa di Antonio Conte in vista della prossima stagione, che dovrà confermare quanto di buono fatto finora.