Calciomercato Lecce, Inter su Rodriguez | Interviene Delvecchio

Gennaro Delvecchio ha parlato in esclusiva a CMIT TV e ha detto la sua sui giovani del Lecce: c’è l’annuncio su Rodriguez

Gennaro Delvecchio, responsabile del settore giovanile del Lecce, ha parlato ai microfoni di CMIT TV per dire la sua sul momento del Lecce e fare anche il punto della situazione riguardo Eugenio Corini. Ecco le sue dichiarazioni: “Corini lasciamolo tranquillo e sereno, perché deve ancora concludere un’impresa che abbiamo un po’ complicato sabato scorso e quindi lasciamo a Lecce per ora”.

LEGGI ANCHE >>> Monza, infortunio Lamanna | Comunicato UFFICIALE

Il dirigente calcistico poi ha parlato del settore giovanile giallorosso: “La società ha investito molto in questi anni per far si che questo settore possa tornare come ai vecchi tempi e posso garantire che con il ritorno del direttore Corvino, quotidianamente al mio fianco, fra qualche anno sentiremo parlare di qualche bel giovane qui a Lecce. Monterisi e Maselli? Sono ormai in pianta stabile in Prima Squadra e cerchiamo di dar noia al mister Corini per averli qualche volta in più con la Primavera perché ci stiamo giocando il campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo UFFICIALE | Il comunicato

Calciomercato Lecce, Delvecchio: “Vedo Rodriguez ancora giallorosso in caso di Serie A”

Gennaro Delvecchio
Gennaro Delvecchio a CMIT TV

Gennaro Delvecchio, poi, ha parlato anche del futuro di Pablo Rodriguez, che è arrivato dal Real Madrid e sta incantando in Serie B: “Siamo concentrati su quello che è il nostro futuro e siamo convinti al mille per mille che questo ragazzo debba rimanere a Lecce, aspettiamo il 7 maggio e vediamo che succede. Sicuramente il direttore Corvino ed il presidente Sticchi Damiani faranno di tutto per tenere questo ragazzo, che deve ancora consacrarsi, ma ha dimostrato di avere qualità importanti. Abbiamo visto tutti che ha dei colpi pazzeschi, arriva dal Real Madrid, e ha numeri importanti. Si è vociferato di Inter, Napoli, Sampdoria, ma in questo momento questo ragazzo deve dare il suo contributo qui e se il Lecce dovesse centrare l’obiettivo vedo il suo futuro fissato a Lecce”.

LEGGI ANCHE >>> Empoli-Chievo, il giudice sportivo ha deciso | Il comunicato UFFICIALE

Delvecchio poi ha raccontato anche della fortuna di lavorare con un esperto come Pantaleo Corvino al suo fianco: “La cosa che fa paura è vedere un uomo di 71 anni lavorare come se fosse il suo primo giorno, vi posso garantire che il direttore alle 8.30 è già in ufficio e quindi è consigliabile arrivare in ufficio alle 8.25. Io penso che il suo segreto sia quello di non mollare mai e di avere una passione che va oltre ogni cosa. Lo sto imparando a conoscere giorno dopo giorno ed è un uomo che ha tolto alla famiglia pur di dare al calcio. Io mi reputo un uomo fortunato, mi sta insegnando tantissimo, è come fare l’Università alla Bocconi ed è un vantaggio averlo con noi”.

Pantaleo Corvino e Pablo Rodriguez (Instagram)

Sulla foto dei figli di Wanda Nara con la maglia del Lecce: “Un messaggio simpatico, che ci ha fatto sorridere e fa bene al calcio. Mi auguro che Icardi torni in Italia, perché mi farebbe piacere che il campionato italiano torni ad essere tra i primi in Europa”.