Calciomercato, via libera per Ranieri | Ritorno ‘romantico’

La Sampdoria pensa al campo di allenatore e intanto due club si fiondano su Ranieri: interesse anche in caso di Serie B

È una buona stagione quella che sta vivendo la Sampdoria, che ha ottenuto risultati importanti in questi mesi e con largo anticipo ha raggiunto la salvezza nel campionato di Serie A. I blucerchiati infatti sono a metà classifica e la loro posizione sembra ormai segnata, visto che non si può più scendere nella zona rossa o salire in zona Europa League o Conference League.

LEGGI ANCHE >>> Pescara, UFFICIALE | Nuovo provvedimento dall’Asl

Un campionato tranquillo dunque per la Sampdoria, che nelle ultime cinque gare ha vinto soltanto una volta ma può permettersi sicuramente qualche passo falso in questo finale di stagione. Claudio Ranieri intanto vuole chiudere nel migliore dei modi anche se il suo futuro sarà probabilmente lontano da Genova.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Ribery | Svolta Fiorentina: ecco l’offerta

Calciomercato, Ranieri via dalla Sampdoria: ipotesi Cagliari o Parma anche in Serie B. Per i liguri c’è Stankovic

ranieri cagliari
Claudio Ranieri ©Getty Images

La Sampdoria dunque vuole chiudere a testa alta questo campionato e intanto inizia già a programmare il futuro, che potrebbe vedere dei cambiamenti importanti. Come detto, in panchina non dovrebbe esserci più Claudio Ranieri che è pronto a salutare e potrebbe avere già due squadre interessate.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos Covid e sospensione del campionato | Lo scenario

Su di lui infatti sembrerebbero esserci Cagliari e Parma per un ritorno romantico, entrambi i club potrebbero pensare a lui anche in caso di retrocessione in Serie B. Per la Sampdoria invece l’obiettivo principale è Dejan Stankovic. Secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’, ci sarebbe stato un secondo incontro tra lui e il presidente Ferrero a Milano.

Dejan Stankovic
Dejan Stankovic (© Getty Images)

A rappresentare l’attuale tecnico della Stella Rossa nell’incontro era presente l’agente Fali Ramadani.