Serie B, comunicato UFFICIALE | Operazione e lungo stop

serie b entella
Entella ©Getty Images

Il calciatore dell’Entella è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Lungo stop: il recupero entro 40-45 giorni

C’è il comunicato ufficiale da parte dell’Entella su Marco Toscano. Il centrocampista classe 1997 si è sottoposto, nei giorni scorsi, ad intervento chirurgico per un’ernia. Seguirà per lui, un periodo di stop relativamente lungo, stimato tra i 40 e i 45 giorni per il completo recupero. Lo ha comunicato il club stesso attraverso un comunicato ufficiale dal proprio sito web.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos Covid e sospensione del campionato | Lo scenario

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, Inter su Rodriguez | Interviene Delvecchio

Entella, fuori Toscano nel finale di stagione

Nella nota rilasciata dal club si legge infatti: “Nella giornata di martedì Marco Toscano è stato sottoposto presso Villa Stuart ad un intervento di sport ernia bilaterale ed ernia ombelicale. L’intervento eseguito dal Dott. Antonio Guglielmi è perfettamente riuscito. Il calciatore dovrà rispettare un breve periodo di stop prima della graduale ripresa dell’attività sportiva. Il pieno rientro all’attività’ agonistica è previsto in 40-45 giorni“. Una situazione che certo non aiuterà il club di Chiavari nel finale di stagione, ma che non lo danneggerà neanche. Toscano ha naturalmente finito in anticipo il suo campionato, ma gli eventi in calendario per i liguri non sono ormai molti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Gozzi Virtus Entella
Antonio Gozzi, presidente Entella (Getty Images)

Quello della salvezza resta un miracolo, più che un vero e proprio obiettivo, per l’Entella, che però non si darà per vinta fino a che non sarà la matematica a condannarla. Il cammino verso la fine della stagione, in ogni caso, verrà intrapreso con l’assenza del centrocampista Toscano.