Pescara, UFFICIALE | Nuovo provvedimento dall’Asl

pescara
Pescara, Adriatico ©Getty Images

Nuovo provvedimento dall’Asl per il Pescara. Arriva il comunicato ufficiale del club: sorveglianza sanitaria

Dopo lo stop di 14 giorni dall’Asl, per il Pescara arriva anche un altro provvedimento: il club sarà sottoposto, per la durata del fermo, a vigilanza sanitaria. Lo ha comunicato il club stesso con una nota dai propri canali social e dal proprio sito web: “La Asl di Pescara, nella giornata di ieri, ha notificato il provvedimento di sorveglianza sanitaria della durata di 14 giorni, a partire dal 12 aprile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo Ribery | Svolta Fiorentina: ecco l’offerta

LEGGI ANCHE >>> Serie B, caos Covid e sospensione del campionato | Lo scenario

Pescara sotto vigilanza sanitaria

Il blocco di un paio di settimane cui dovrà sottoporsi il Pescara è trema caldo in Serie B, dove la fine del campionato rischia seriamente di slittare complicando le cose in vista di Euro 2021. Sarà infatti difficile non far coincidere le date dell finali di playoff e playout con quelle degli impegni delle nazionali europee, dal momento che i biancazzurri dovranno saltare tre match (Entella, Cosenza e Reggiana) e dovranno poi disputare, in pari con tutte le altre squadre, le ultime due di campionato entro il 1 maggio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara
Pescara, Adriatico ©Getty Images

Intanto dall’Asl arriva un nuovo provvedimento volto a cautelare ulteriormente la salute del club e ad evitare la diffusione del coronavirus con una vera e propria ‘bolla’, sorvegliata per tutta la durata del fermo.