Calciomercato Ascoli, il talento stupisce | “Destino in Serie A”

Il talento dell’Ascoli continua a stupire, con mister Sottil che esce allo scoperto e traccia il possibile futuro del suo pilastro

Una stagione complessa quella vissuta dall’Ascoli di Andrea Sottil che, con i tre punti conquistati contro il Monza, prova ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Proprio contro i brianzoli è stato grande protagonista uno dei pilastri della squadra marchigiana: mister Sottil esce allo scoperto sul possibile approdo in Serie A nel calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>>Monza, novità Balotelli | Le condizioni in vista dell’Ascoli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, si sblocca l’affare | Colpo gratis

Calciomercato Ascoli, Sottil esce allo scoperto: “È tra i top”

Leali Ascoli
Andrea Sottil © Getty Images

Una vittoria sofferta contro il Monza grazie, in buona parte, alla super prestazione del portiere Nicola Leali. Ne ha parlato il mister dell’Ascoli Andrea Sottil al termine della sfida contro la squadra di Brocchi: Leali oggi è stato decisivo per farci mantenere il vantaggio”. La rete di Saric al 64′ ha portato il Monza a spingersi in avanti alla ricerca del pari: tentativi andati a vuoto anche grazie all’ennesima grande prestazione di Leali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’allenatore dell’Ascoli, in ottica futura, si è sbilanciato sul possibile addio del 28enne estremo difensore: “Leali è uno dei top portieri di categoria”, ha detto Sottil che, dunque, potrebbe veder partire l’ex Juventus in estate con la Serie A sullo sfondo.  Su Leali potrebbe muoversi il Benevento, a caccia di un possibile erede di Montipò per l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Ascoli, l’agente di Dionisi: “Vive di sfide, ora vuole salvare i bianconeri!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, pronto per la firma | Annuncio in diretta

Leali Ascoli
Nicola Leali © Getty Images

Nelle 30 presenze complessive contro l’Ascoli, il portiere è stato sempre in campo per 90′.