Pistoiese-Juventus, Gozzi esce in barella | I risultati degli esami

La Juventus ha reso noti gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Paolo Gozzi, uscito in barella dopo uno scontro di gioco nel match con la Pistoiese 

Paolo Gozzi (© Getty Images)

La Juventus U23 è scesa in campo nel pomeriggio nel recupero della 31^giornata di Serie C contro la Pistoiese. Il match si è concluso con il risultato di 1-1, con i bianconeri che sono riusciti ad interrompere una serie di tre sconfitte consecutive in campionato. L’attenzione nel post-gara era però tutta sulle condizioni di Paolo Gozzi, uscito in barella al 48′ minuto dopo un duro contrasto di gioco.

Juventus U23, le ultime su Gozzi

Il difensore classe 2001 è stato subito sottoposto agli esami del caso e la Juventus, attraverso un Tweet ufficiale, ha reso note le condizioni del suo giocatore facendo sapere che “sono risultati negativi gli accertamenti a cui è stato sottoposto Paolo Gozzi, costretto a lasciare il campo a causa di un trauma cranico. Il difensore è stato dimesso dall’ospedale di Pistoia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea per l’attacco

Una notizia positiva per mister Zauli, chiamato ora a preparare la prossima sfida di campionato contro il Pontedera. Gozzi, protagonista di 12 presenze in campionato, sarà con ogni probabilità risparmiato per permettergli un completo recupero in vista del rush finale di stagione.