Calciomercato, offerte dalla B: colpo ‘gratis’ | Assalto al difensore!

I club cadetti stanno già pensando alla prossima stagione, con il calciomercato estivo che potrebbe portare al colpo dalla Serie A: difensore a costo zero

In attesa di scendere nuovamente in campo per la 33a giornata di campionato, la Serie B sta già muovendo le proprie attenzioni per il calciomercato estivo. Nel mirino di diverse società il difensore che lascerà a parametro zero, con ogni probabilità, la big di Serie A: lo scenario.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, il bomber può lasciare | Doppia pista Champions!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, un ex Roma in panchina | La Ternana ci pensa

Calciomercato Serie B, occasione dalla Roma: i dettagli

Juan Jesus
Paulo Fonseca ©Getty Images

In casa Roma sono diversi i nomi che, a giugno, lasceranno la Capitale per tentare la fortuna altrove. Tra questi è quasi scontata la partenza, vista la scadenza contrattuale a fine stagione, di Juan Jesus. Il rinnovo del polivalente difensore brasiliano con la società giallorossa è quasi impossibile e l’addio pare, dunque, scontato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Su Juan Jesus vi è l’interesse di diverse società di Serie B ma non solo. Cruzeiro e Botafogo, protagoniste della Serie B brasiliana, starebbero infatti pensando di riportare in Brasile il 30enne che alla corte di Fonseca ha collezionato solo 10 presenze e 525′ in campo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio per Musso | Dalla Serie B la beffa alle big!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, pazza idea per l’attacco | Colpo vice Lukaku

Juan Jesus
Juan Jesus ©Getty Images

Situazione in divenire, con il nome di Juan Jesus che torna prepotentemente di moda per la Serie B: il brasiliano è destinato a dire addio alla Roma.