Calciomercato Serie B, difensore dalla Roma | Ipotesi a zero

In casa Roma un difensore potrebbe lasciare il club a gennaio o a giugno a parametro zero: opportunità in caso di promozione

Calciomercato ormai pronto ad aprire i battenti, con i club di Serie A e B pronti a risolvere le lacune delle rose e ad alleggerirle in questa sessione per i trasferimenti. In casa Roma sembrerebbe ormai segnato il destino di un difensore, pronto a lasciare la capitale a gennaio o a giugno. Occasione in estate per i club neopromossi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, non solo Scozzarella | Galliani si sbilancia!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, la Serie B pensa a Polenta | Le squadre interessate

Juan Jesus @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, contatti avviati | Rinforzo dalla Serie A

Calciomercato Serie B, Juan Jesus a giugno si libera a zero: opportunità per le neopromosse

Dopo cinque anni con la maglia della Roma l’addio di Juan Jesus sembrerebbe essere ormai vicino. Infatti il difensore brasiliano è ai margini della rosa di Paulo Fonseca e si ritrova ad essere una riserva nel club giallorosso. Così già a gennaio potrebbe dire addio alla capitale, poiché il suo contratto scadrà a giugno 2021.

Juan Jesus Monza
Juan Jesus (Getty Images)

Però se a gennaio non dovesse trovare una nuova destinazione, ecco che in estate potrebbe diventare una grande opportunità per le squadre di Serie B che riusciranno a raggiungere la promozione in Serie A. Gli ostacoli ovviamente non mancano, come l’ingaggio da 2,2 milioni di euro, che dovrebbe essere abbassato e magari spalmato in più anni. Però il difensore classe 1991 potrebbe essere un grande colpo per la prossima stagione, che porterebbe grande esperienza ad una neopromossa.