Calciomercato Frosinone, contatti avviati | Rinforzo dalla Serie A

Frosinone Vitale
Alessandro Nesta (Getty Images)

In uscita dal club di Serie A, contatti avviati con il Frosinone di mister Alessandro Nesta. A breve l’accelerata

Il mercato di Serie B è in fermento con nuovi colpi in arrivo in vista della finestra di trasferimenti di gennaio. Tutti cercano rinforzi per provare a migliorare l’organico e per provare a centrare gli obiettivi posti ad inizio stagione. Tra i club più ambiziosi della categoria cadetta c’è sicuramente il Frosinone. Il club ciociaro è al sesto posto in classifica e lotta per essere tra le promosse in Serie A al termine della stagione. Per tale motivo Alessanro Nesta potrebbe accogliere in rosa un rinforzo gradito dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ESCLUSIVO agente Pucciarelli: “Pescara? Nessuna proposta. Offerte anche dall’estero”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, esame ‘superato’ per Vivarini | Il 2021 sarà cruciale

Frosinone, contatti per Vitale

In uscita dal Verona c’è infatti Luigi Vitale, che in questa stagione non è stato ancora mai utilizzato da mister Ivan Juric. Per il terzino ex Napoli, come riporta Sky Sport, ci sarebbe l’interesse del Frosinone. Sarebbero già stati avviati dei contatti tra le parti e presto potrebbe arrivare un’accelerata decisiva per portare a termine l’operazione. Nella passata stagione l’esterno sinistro era stato tra i protagonisti della promozione con lo Spezia. Dopo qualche mese, dunque, il classe 1987 ritroverebbe la Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Vitale
Alessandro Nesta (Getty Images)

Presto, infatti, il Frosinone potrebbe accogliere Vitale nel proprio organico e puntare sulla sua esperienza, oltre che sulla sua qualità, per provare a centrare, come nella passata stagione lo Spezia, la promozione in Serie A.