Pistoiese-Juventus, paura per Gozzi | Esce dal campo in barella

Paura in campo nella partita tra Pistoiese e Juventus Under 23, con Gozzi che è costretto a lasciare il campo in barella: le condizioni

Il recupero della 31esima giornata della Lega Pro girone A vede affrontarsi Pistoiese e Juventus Under 23. Due squadre con situazioni totalmente diverse. Infatti i padroni di casa si trovano in zona playout e cercano di uscire da quella zona calda, anche se il quindicesimo posto è lontano dodici punti al momento. Mentre la squadra di Lamberto Zauli è in piena zona playoff e lotta per rimanerci, visto che raggiungere la promozione diretta è ormai impossibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio Inter: Conte cambia tutto | La Serie B si allontana

La partita giocata oggi alle 15 termina 1-1, con il vantaggio degli ospiti con Marques Mendez, raggiunto poi dai padroni di casa a cinque minuti dalla fine da Chinellato. A spaventare però è lo scontro di gioco dopo tre minuti dall’inizio del secondo tempo che porta Gozzi a uscire in barella. Arriva l’aggiornamento sulle condizioni del calciatore.

Pistoiese-Juventus, Gozzi fuori in barella: trasportato in ospedale ma è cosciente

Paolo Gozzi (© Getty Images)

Paura in campo durante il match odierno di Lega Pro tra Pistoiese e Juventus Under 23. Il recupero della 31esima giornata termina 1-1, ma a preoccupare è lo scontro di gioco che vede protagonista Paolo Gozzi. Il calciatore è costretto ad abbandonare il campo al minuto 48′ in barella e viene trasportato in ospedale.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Monza, Scaglia segna e convince: il futuro dell’ex Cittadella

Dall’ufficio stampa della Juventus fanno sapere che Gozzi è stato trasportato all’ospedale di Pistoia per degli accertamenti, ma lui sta bene ed è cosciente. Gli viene riscontrato un trauma cranico e verranno effettuati tutti gli esami del caso. Dunque rientra l’allarme dopo lo spavento iniziale per il giovane classe 2001.