Calciomercato Serie B, promozione e addio | Annuncio shock!

Piano piano stanno arrivando i primi verdetti delle stagioni in corso: a gioire, nelle scorse ore, è stata la Ternana: ecco, però, che il presidente Bandecchi spiazza tutti con un annuncio

Una stagione straordinaria quella che sta vivendo la Ternana in Serie C: il club umbro ha raggiunto l’aritmetica promozione in Serie B con sei giornate d’anticipo. Ecco che per la squadra rossoverde potrebbe, tuttavia, prospettarsi un clamoroso cambio al vertice: arriva l’annuncio del presidente Bandecchi.

LEGGI ANCHE >>>La Ternana vola in Serie B con quattro giornate d’anticipo | La festa al…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ternana, numeri da top club | Bomber conteso in Serie B

Calciomercato Ternana, Bandecchi a sorpresa: “Potrei lasciare”

Ternana Bandecchi
Tifosi Ternana © Getty Images

Una lunga intervista a Nicola Binda de ‘La Gazzetta dello Sport’ per raccontare la grande gioia del ritorno in Serie B ma non solo. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi rivela, a sorpresa, la possibilità concreta di cedere il club: “Sono un uomo d’azienda, non di calcio. Ho fatto quello che dovevo qui a Terni ma adesso rifletto sul futuro”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Non so se andrò avanti, le parole del patron che poi rivela, “Ho avuto interessamenti per la cessione della società, ci sto pensando molto seriamente”. Bandecchi aggiunge: “Abbiamo fatto qualcosa di magico, inaspettato. Ho interessi di lavoro in giro per il mondo e non potrò seguire quotidianamente la squadra. Sono sempre andato in panchina a rappresentare i tifosi della Ternana“.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Ternana come la Juventus | Ecco la proposta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, futuro Zenga | Il club di Serie B ci pensa

Un duro colpo proprio per i sostenitori rossoverdi che, dunque, potrebbero vivere il campionato cadetto l’anno prossimo con una nuova proprietà.