Calciomercato Juventus, gioiello in arrivo | Colpo in prospettiva

La Juventus guarda con interesse ai talenti del calcio italiano: occhi sul talento, colpaccio in prospettiva per la società bianconera

Ancora diverde settimane alla riapertura del calciomercato estivo e la Juventus intende muoversi con largo anticipo per rinforzarsi in ottica futura. Proprio in prospettiva, Parativi avrebbe intenzione di accaparrarsi il talento che tanto bene sta facendo in Serie B: occhi su Carnesecchi, gioiello dell’Atalanta in prestito alla Cremonese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto in Spagna per lo svincolato | Attenzione al Barcellona

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dopo Pirlo un’altra bandiera in panchina | C’è l’U23

Calciomercato Juventus, colpo dall’Atalanta: arriva il talento

Juventus Carnesecchi
Andrea Pirlo ©Getty Images

Una stagione da protagonista, in Serie B, con la maglia della Cremonese. Tra i numerosi profili sul taccuino della dirigenza della Juventus vi è anche quello di Marco Carnesecchi, talentuoso portiere di proprietà dell’Atalanta. La volontà della società bianconera sarebbe quella di accelerare per il 20enne romagnolo che a giugno tornerà a Bergamo dopo il prestito con i grigiorossi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’idea sarebbe quella di acquistare il cartellino dell’estremo difensore classe ‘2000, garantendosi uno dei più promettenti portieri italiani, per poi mandarlo in prestito l’anno prossimo ad una neopromossa in Serie A. Con Buffon vicino all’addio a fine campionato e Szczesny che compirà 31 anni il prossimo 18 aprile, c’è la necessità di puntare su un nuovo portiere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, nuovo gioiello | Arriva dalla Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, sogno Salernitana | C’è l’annuncio dell’ex Juventus

Carnesecchi Juventus
Marco Carnesecchi ©Getty Images

Carnesecchi sembrerebbe dunque essere l’erede designato per difendere i pali della Juventus: il portiere viene valutato dall’Atalanta circa 15 milioni di euro.