Calciomercato Juventus, assalto in Spagna per lo svincolato | Attenzione al Barcellona

Per l’esterno d’attacco, la Juventus Under 23 ha già trovato il suo gioiellino: in uscita dal Valencia, ma occhio al Barcellona

In vista della prossima stagione di Lega Pro, e per un assalto concreto alla promozione in Serie B, la Juventus Under 23 ha messo gli occhi addosso a un talentino niente male del vivaio del Valencia, che a fine campionato, a meno di clamorosi colpi di scena, si svincolerebbe dalla squadra spagnola. Ma attenzione, perché sulle sue orme ci sono anche quelli del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>> Monza, Galliani: “Ho temuto di morire” | Poi si sofferma sul rapporto con Berlusconi

LEGGI ANCHE >>>> Serie B, al via la volata promozione | Ecco chi è messo ‘peggio’

Calciomercato Juventus Under 23, piace l’esterno in uscita dal Valencia: occhio al Barcellona

Covid, UFFICIALE: non si gioca Pistoiese-Juventus | Il comunicato
Lamberto Zauli (Getty Images)

Si chiama Fabio Blanco, ha diciassette anni compiuti a febbraio, ed è in scadenza di contratto a giugno del 2021 con il Valencia. L’esterno d’attacco che piace alla Juventus, soprattutto a quella allenata dal mister Zauli, secondo quanto rivelano dal quotidiano sportivo torinese ‘Tuttosport’, però piace anche al Barcellona, tanto che su Youtube è tutto un fiorire di lui con la maglia blaugrana.

LEGGI ANCHE >>>> Empoli, UFFICIALE: i risultati dei tamponi nel gruppo squadra | Il comunicato

Paratici & Co, comunque, ce la metteranno tutta per cambiare le carte in tavola e cercare di convincere il classe 2004 a firmare per la Juventus. Così da poter mostrare i suoi numeri anche nella prima squadra guidata dal Maestro Andrea Pirlo, qualora rimanesse sulla panchina dei ‘grandi’.