Empoli, UFFICIALE: i risultati dei tamponi nel gruppo squadra | Il comunicato

L’Empoli ha appena aggiornato sugli ultimi tamponi effettuati all’interno del gruppo squadra. Ecco il comunicato da parte del club di Serie B

La situazione relativa il Covid-19 continua a preoccupare non poco anche in Serie B e in casa Empoli. Il club toscano ha appena annunciato le ultime novità relative le positività. Ecco l’annuncio: “Empoli FC comunica che i tamponi effettuati nella giornata di ieri sui componenti del gruppo squadra, ad eccezione di coloro che erano risultati precedentemente positivi e che proseguono nel periodo di isolamento previsto, hanno dato esito negativo”.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, UFFICIALE | Un membro del club positivo al Covid-19

Empoli, Dionisi e gli aggiornamenti sul Covid
Dionisi © Getty Images

Un piccolo sospiro di sollievo, dunque, dopo quanto successo negli ultimi giorni. Il club aveva, infatti, annunciato una positività nel gruppo squadra circa 48 ore fa, innalzando l’ansia su come si sarebbe sviluppata la situazione nei giorni successivi. Il livello di allerta deve comunque restare decisamente alto, in vista dei prossimi giri di tamponi, per evitare che il focolaio creatosi nel club toscano si allarghi.